Cristina Parodi, giornalista e ora conduttrice di Domenica In, è stata vittima di pesanti insulti prima della messa in onda dell’ultima puntata del programma domenicale di Rai 1. Forti le reazioni della conduttrice sui social.
Cristina Parodi è sotto gli attacchi del mondo del web. Dopo il flop ottenuto con la co-conduzione di Domenica In con sua sorella Benedetta, arrivano pensanti insulti per il look della giornalista. Tutto è avvenuto domenica 17 dicembre 2017, poco prima della messa in onda dell’ultima puntata del talk show di Rai 1. La Parodi infatti ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae accanto all’albero di Natale allestito negli studi di Cinecittà, ma il pubblico non ha affatto apprezzato il suo outfit.
Appena pubblicata la foto, Cristina è stata attaccata da alcuni haters, che di solito la tormentano sui social network. Una follower in particolare l’ha criticata pesantemente ricordandole il fallimento della trasmissione utilizzando termini poco carini. Non si è fatta attendere molto la risposta della conduttrice che ha deciso di porre fine una volta per tutte agli attacchi contro di lei e ha commentato: “L’ignoranza purtroppo è il peggiore dei difetti”. Sotto accusa anche il suo look; la giornalista è stata infatti definita una “ridicola”, mostrandosi in posa con una giacca a pois.
Intanto la conduzione di Domenica In potrebbe passare a breve nelle mani di un altro personaggio noto. Alcuni giornali infatti hanno già rivelato i nomi più papabili, tra cui ritroviamo Mara Venier, che farebbe nel caso un gran ritorno nella domenica pomeriggio della Rai, e Caterina Balivo, che lascerebbe il suo Detto Fatto, il programma di Rai 2 in onda tutti i giorni dopo il Tg. Non si tratterebbe però di una sostituzione, ma di un “affiancamento”, in modo che la nuova conduttrice si occupi da sola di un segmento del contenitore domenicale più seguito della Rai.
Photo credits Facebook

![Cristina Parodi: arrivano gli insulti e lei reagisce sui social [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/12/parodi-2.jpg)