Chi non ricorda gli occhi verdi e lo sguardo da latin lover di Milton Morales? L’uomo era diventato un ballerino famoso in Italia grazie al programma di Canale 5 Buona Domenica e al reality La Fattoria. Morales, in America per cercare fortuna come attore è stato però arrestato perché spacciatosi per un poliziotto.
Milton Morales, ex ballerino diventato famoso grazie a Buona Domenica, variety show di Canale 5, al reality La Fattoria, e tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’uomo è approdato in America per cercare fortuna nel mondo del cinema, intraprendendo la carriera d’attore, ma è stato arrestato a Miami con l’accusa di essersi finto un poliziotto.
In un’intervista rilasciata a Di Più, il ballerino ha raccontato: “Nel traffico, supero un’auto he sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo una poliziotta che parla al telefonino, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ‘‘Ma pensa di essere un poliziotto?”. Poi chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto. La poliziotta ha scritto nella denuncia che lei ha mostrato un distintivo falso e che le ha urlato: “Polizia, affianchi!”…”.
Il ballerino ha negato le accuse che gli sono state imputate: “Non è mai successo – spiega Morales – ma è quello che lei ha detto ai suoi colleghi appena sono arrivati. Il distintivo che ha visto è il mio distintivo di guardia giurata: era sul cruscotto dell’auto e soprattutto, sempre secondo quanto riportato da Milton, la poliziotta non era in borghese, come invece è stato scritto: “Era in divisa, gliela assicuro. In ogni caso è risultato che io ero in torto: quella poliziotta mi ha fregato. C’erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales”. Infine il ballerino ha spiegato di aver evitato il processo e conseguenze con l’affidamento ai servizi sociali lavorando in una mensa dei poveri e per il futuro: “Tornerò in Italia per cercare riscatto”.

Photo Credits Facebook
