In un’intervista a “La Zanzara”, il conduttore e attore Paolo Ruffini ha dichiarato di avere deciso di effettuare la circoncisione, su consiglio del suo urologo, e fa delle dichiarazioni scioccanti sulla rottura in estate con Diana Del Bufalo.
Paolo Ruffini, attore, sceneggiatore e regista, ha dichiarato in un’intervista a La Zanzara di aver effettuato la circoncisione, seguendo così il consiglio del suo urologo. Il suo racconto è stato molto schietto e sincero, aggiungendo anche dei dettagli importanti sulla sua relazione con Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ora fidanzata con il conduttore.
Ruffini, senza peli sulla lingua, ha rivelato di aver accettato il consiglio del suo urologo e si è fatto tagliare la punta del suo membro a causa di continue infezioni. “Sì, sono circonciso. L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. E’ più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”. L’attore ha anche rivelato che la sua vita sessuale, dopo l’intervento, è migliorata, si sente molto meglio e la sua compagna non si è per nulla lamentata della decisione.
Poi si lascia andare ad alcune affermazioni sulla sua vita sentimentale. Ruffini e Diana erano una coppia già da diverso tempo ma lui ora confessa: “Diana mi ha lasciato per un chirurgo plastico, un certo Finocchi. Questa estate era scappata con lui e poi è tornata. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso…pensa un po’ te”.
Photo credits Facebook

