Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono stati gli indimenticabili protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I due dopo aver animatamente litigato durante la loro esperienza nel programma, si sono riappacificati per poi dirsi definitivamente addio, non senza accese polemiche…
Selvaggia Roma, protagonista assieme al suo (oemai ex) fidanzato Francesco Chiofalo, della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, è stata al centro dei gossip anche dopo la fine della trasmissione. La modella e ballerina romana infatti ha scelto di chiudere la sua storia con il personal trainer, ma Chiofalo non si è mai rassegnato all’addio, tanto da far intervenire persino la redazione di Uomini e Donne per riconquistare il cuore della donna a cui era legato da ben 7 anni.
Una volta perse le speranze, tra Francesco e Selvaggia sono iniziate le frecciatine social e gli attacchi tramite le Instagram Stories. Nell’ultimo periodo in particolare il ragazzo ha rivelato il vero motivo per cui la Roma avrebbe chiuso con lui: Selvaggia ha un altro uomo. Attraverso i social la Roma ha così preso finalment ein mano la situazione e ha raccontato a cuore aperto ai suoi follower ciò che sta accadendo nella sua vita. Effettivamente la bella romana è tornata assieme al suo ex fidanzato Luca, però ha spiegato di aver voluto difendere la sua privacy finché le accuse mosse dagli hater l’hanno spinta a dimostrare di non essere una bugiarda.
“Io non devo ufficializzare niente della mia vita privata – ha precisato la Roma – Magari volevo farlo a modo mio e quando volevo io. Io non ho detto bugie. L’ho avvisato (Francesco, ndr) un mese fa, lo sapeva. Lui mi chiamò e glielo dissi. Quindi non mandatemi messaggi dicendomi bugiarda. Non devo dare merito a una persona che mi ha cornificato a vita“.
![]()
Photo Credits Facxebook
