Tra poco inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, a gennaio infatti il reality tornerà in prima serata su Canale 5, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Adesso, finalmente, viene svelato il cast ufficiale al completo. Scopriamolo insieme.
Gabriele Parpiglia, produttore del reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi, svela a sorpresa l’ufficialità di alcuni dei naufraghi che sbarcheranno a gennaio in Honduras. Nelle ultime settimane si erano susseguiti diversi nomi ed alcuni di loro oggi sono stati ufficializzati. Nell’elenco, vecchie conoscenze e grandi sorprese provenienti dal mondo dello spettacolo e della musica italiana.
Tra i nomi troviamo: la cantante Bianca Atzei, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, il conduttore Corrado Tedeschi, la fashion blogger Chiara Nasti, l’ex corteggiatore Marco Ferri, l’ereditiera Elettra Lamborghini, la showgirl Alessia Mancini e l’attrice hard Eva Henger. Oltre a questi primi nomi, se ne aggiungo degli altri, svelati questa volta dal settimanale Nuovo, di Riccardo Signoretti.
Gli altri concorrenti sono: Cecilia Capriotti (che avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione del programma, ma ha dovuto rinunciare dopo aver scoperto di essere in dolce attesa), Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani, Fabrizio Bracconeri, lo scrittore Craig Worrwick, Jucas Casella, Luigi Mastrangelo, il comico Nino Formicola e Nadia Rinaldi. L’inviato sarà il ballerino Stefano De Martino. L’ex marito di Belen ha accettato la proposta della produzione, lasciando il suo ruolo da ballerino professionista nel talent show di Maria De Filippi Amici. Alessia Marcuzzi ha inviato anche un messaggio di benvenuto molto divertente al nuovo arrivato e scrive: “Caro Stefano De Martino, ora che sei con me all’Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravissima che fino ad ora non ha avuto modo di esprimersi al meglio… E il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro… E alla fine uno dei due vincerà… Aspettati di tutto”. Il reality comincerà ufficialmente il 24 gennaio, in onda su Canale 5.
Photo credits Facebook
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More