Tiziano Ferro, il cantante pontino di fama internazionale, si sfoga su Facebook contro gli “sciacalli” (così definiti da lui) insorti per l’accusa per evasione fiscale che ha investito in questi anni il cantante. La reazione forte della star.
Tiziano Ferro torna a parlare dopo l’assoluzione per evasione fiscale del 18 dicembre. Il cantante noto anche all’Estero, era stato accusato dalla Procura di Latina (sua città natale) di aver evaso 3 milioni di euro per il trasferimento fittizio della sua residenza a Manchester, nel Regno Unito. “Il fatto non sussiste”, è quello che il Tribunale di Latina ha deciso sulla situazione che ha investito il cantante.
Ferro però dopo mesi di silenzio, si lascia andare ad un forte sfogo su Facebook e scrive: “Sono sempre stato zitto. Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro, senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità. Ho avuto la fortuna di potermi difendere, al contrario di tante persone che sono state perseguitate fino a crollare. Il mio pensiero va a loro. Questa però la dedico a chi mi è stato accanto”.
L’accusa principale era quella di essersi sottratto, proprio trasferendo la sua residenza all’Estero, dalla tassazione italiana per un periodo di tempo che andava dal 2006 al 2008. Non c’era nulla di fittizio nel comportamento di Tiziano, che come dichiarato dal suo avvocato Giulia Bongiorno, ha sempre tenuto un comportamento giusto e corretto. Lo sfogo di Ferro dimostra però la preoccupazione e l’ansia che probabilmente il cantante si è trovato a vivere in questi ultimi anni della sua vita.
LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO ASSOLTO DALL’ACCUSA DI EVASIONE FISCALE
Photo credits Facebook
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More