Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono certamente una delle coppie prese di mira più frequentemente dai gossip; la showgirl argentina e il campione di motogp infatti sono costantemente seguiti dai paparazzi che stavolta li hanno beccati in atteggiamenti piuttosto intimi in un camerino di un negozio…
Altro che crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone! La showgirl argentina e il campione di moto gp sembrano più uniti che mai! La bella sorella maggiore degli ex gieffini Jeremias e Cecilia, sempre al centro dei gossip, è stata paparazzata assieme al suo compagno in atteggiamenti piuttosto intimi in un camerino di un negozio d’abbigliamento; la giunonica Belen ha infatti accompagnato il pilota a fare shopping e tra un acquisto e l’altro i due si sono lasciati andare ad un momento sfrenato di passione.
Beccati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, non è la prima volta che i piccioncini vengono colti “in flagrante”. Belen infatti, proprio come è accaduto in passato anche con il suo ex Fabrizio Corona, è sempre molto (in)seguita dai paparazzi e anche stavolta l’hanno pizziacata in un momento privato; tanto che la stessa showgirl in un’intervista di copertina per il settimanale di Signorini ha espresso un desiderio particolare per il nuovo anno; rimanere fuori dai rumors.
Anche la sorellina Cecilia Rodriguez e il nuovo fidanzato Ignazio Moser (di loro spontanea confessione però) hanno raccontato di essere stati colti da un momento irrefrenabile di passione che li ha portati a consumare il loro amore nei camerini Mediaset. Per Belen e lo sportivo invece, solo dolci coccole e un momento intimo che sembra aver scacciato via tutte le voci di crisi che avevano investito la coppia durante l’estate. I Rodriguez hanno sempre raccontato di essere molto passionali e Belen ne è la prova in questi scatti. Chissà se dopo quasi due anni di relazione la bellissima argentina non stia anche pensando ad un fratellino per suo figlio Santiago.

Photo Credits Chi
