Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono senza dubbio la coppia più chiacchierata dello showbiz: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono fidanzati poco dopo che la modella italo americana ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip il suo ex Luca Onestini. L’amore tra i neo piccionicini procede a gonfie vele, tanto che gli obiettivi del settimanale Nuovo li hanno beccati in vacanza in montagna…
Soleil Sorge e Marco Cartasegna: impossibile non aver mai sentito nominare la coppia nata da pochissime settimane e tra le più discusse e chiacchierate sul web. La giovane modella italo americana ha detto addio al suo ex Luca Onestini proprio durante il suo periodo di “reclusione” nella casa del Grande Fratello Vip, motivo per cui, non appena la Sorge è uscita allo scoperto con Marco Cartasegna, sono state moltissime le critiche a lei rivolte dagli utenti social.
Nonsotante gli attacchi, Soleil ha portato avanti contro tutto e tutti la sua neo relazione e si è persino trasferita a vivere a Milano, città in cui l’imprenditore ex tronista di Uomini e Donne vive e lavora. I due piccioncini sembrano fare proprio sul serio, tanto che Marco ha già fatto le presentazioni in famiglia; i due si sono infatti concessi un viaggio a Madrid, ove la mamma di Marco risiede, e la coppia ha poi optato per una fuga romantica in montagna a Cortina D’Ampezzo.
I due fidanzatini sono stati paparazzati dagli obiettivi dei fotografi del settimanale Nuovo, felici e innamorati e anzi proprio come si legge tra le pagine del settimanale, “a braccetto verso il futuro”. Intanto il suo ex fidanzato sembra aver instaurato un feeling particolare con l’ex coinquilina vip della casa del Grande Fratello, Ivana Mrazova, nonostante tra Luca e Soleil le frecciatine social ancora non si placano…

Photo Credits Nuovo
