Nuove accuse contro Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Dopo le dichiarazioni della sua ex fidanzata Teresanna Pugliese, spuntano le accuse dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Angela Achilli…
Francesco Monte, protagonista indiscusso dei recenti gossip, dopo essere stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip dalla sua (ormai ex) fidanzata Cecilia Rodriguez, ha rilasciato diverse interviste in cui ha raccontato di stare attraversando un periodo sicuramente molto difficile. La sorellina minore di Belen infatti ha serenamente ricominciato una storia d’amore con il suo ex coinquilino nella casa di Cinecittà, Ignazio Moser.
Monte è stato però anche uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne; il giovane ex tronista aveva scelto la spumeggiante Teresanna Pugliese, con la quale è rimasto insieme per quasi un anno. La Pugliese tramite le pagine di alcuni settimanali e in diretta a Domenica Live, nel salotto tv di Barbara D’Urso. ha svelato che la fine della sua relazione con l’ex tornista non è finita nei migliori dei modi e già all’epoca della rottura la Pugliese sosteneva di essere stata tradita.
Nuove accuse investono il bel giovene di origini pugliesi; un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, Angela Achilli ha rivelato che il tarantino avrebbe tradito Teresanna e che avrebbe voluto tradire anche la piccola di casa Rodriguez. I fatti risalirebbero al 2013, quando, a detta della Achilli, le cose tra Francesco e Teresanna non funzionavano già più. I due si sono conosciuti nel corso di una cena e da quel momento si sono frequentati anche se a detta dell’ex corteggiatrice, Angela non era a conoscenza del legame che ancora univa Monte alla Pugliese. La Achilli ha svelato inoltre che Francesco avrebbe tentato un approccio anche quando era già legato alla Rodriguez, sostenendo dunque che Monte avrebbe avuto una storia con Cecilia solo perché sorella della nota Belen. Francesco sceglierà di replicare alle accuse?

Photo Credits Facebook
