Dopo la presunta crisi matrimoniale che avrebbe investito Tina Cipollari e il marito Kiko Nalli, ecco che arriva uno strano appello lanciato proprio dall’opinionista verso l’hairstylist.
Tina Cipollari è in assoluto una delle opinioniste più conosciute di tutto il palinsesto Mediaset: presenza assidua del programma Uomini e Donne, la Cipollari è amatissima dal pubblico televisivo grazie ai suoi siparietti all’interno del noto dating show. Tina, infatti, si rende protagonista di alcuni diverbi in studio con la dama del trono over Gemma Galgani e spesso guadagna il favore del pubblico, stanco ormai dei racconti di Gemma sulla sua passata storia d’amore con Giorgio, anche lui presenza fissa da Maria De Filippi.
Nonostante la sua verve spumeggiante in tv, Tina si mostra sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e difficilmente si lascia andare a confessioni riguardo la sua famiglia. Tuttavia, quest’estate si è diffusa una strana indiscrezione sul suo matrimonio che ha messo l’opinionista al centro del gossip: sembra infatti chela sua relazione con l’hairstylist Kiko Nalli non navighi in acque tranquille e, secondo queste voci, i due sarebbero separati ormai dalla scorsa estate.
Nessuno dei due ha mai rilasciato interviste per chiarire una volta per tutte la situazione, ma il gossip su una loro presunta separazione ha continuato a diffondersi fino ad oggi, arrivando fino ad ipotizzare che Kiko avesse una relazione con l’ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello, Floriana. A rincarare la dose è arrivato un presunto ultimatum che la Cipollari avrebbe lanciato a Nalli: sembra infatti che l’hairstylist sia in lizza per essere uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, versione spagnola, e pare che Tina non sia così d’accordo. Secondo quanto si apprende da queste voci, Tina avrebbe chiesto al marito di non partire per il reality e di rimanere in Italia accanto a lei e ai suoi tre figli. Sarà vero? Per il momento la coppia preferisce non commentare pubblicamente la questione, ma Kiko si era dimostrato molto propenso alla partenza. Chissà che le voci di crisi non siano davvero fondate?

Photo Credits Facebook
