I fan di Al Bano saranno felici di sapere che in prossimità delle festività natalizie l’artista apparirà molto spesso sul piccolo schermo ed in particolare su Canale 5: lo vedremo infatti a Verissimo, Music e il concerto di Natale in Vaticano…
Un Natale pieno di impegni per Al Bano che apparirà sul piccolo schermo diverse volte su Canale 5. Prima sarà ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin sabato 23 dicembre 2017. Insieme a lui anche la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena e l’ex cantante di Amici Sergio Sylvestre che ha proprio oggi pubblicato il suo nuovo album Big Christmas. Inoltre Federica Carta insieme al rapper Shade che hanno collaborato per la canzone Irraggiungibile, infine anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese.
Lo stesso giorno sarà anche a Music di Paolo Bonolis (dopo che la Rete ha deciso di spostare la programmazione da mercoledì a sabato sera): insieme a lui anche il figlio Yari Carrisi, Riki, John Mc Enroe, The Kolors, Massimo Ranieri, Luca Carboni, Nicola Cavallaro, Marco Masini e Francesca Michielin. Al Bano e il figlio Yari duetteranno nella trasmissione concedendo ai telespettatori un’esibizione del tutto inedita.
Ma non è finita qui. Nella serata di sabato 24 dicembre l’artista salirà sul palco del concerto di Natale in Vaticano che è stato registrato nell’Aula Paolo VI il 16 dicembre. Carrisi eseguirà Il Dio bambino, una canzone tratta dal suo disco del 2016 Cantiamo il Natale ed inoltre darà la sua versione di Feliz Navidad, il celebre brano scritto da José Feliciano nel Settanta. Per sostenere la Fondazione Don Bosco nel mondo e la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes basta inviare sms solidali al numero 45549 dal 17 dicembre al 2 gennaio 2018. Il valore della donazione sarà di 2 euro per Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro per le chiamate fatte allo stesso numero da rete fissa, Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile; infine di 2 o 5 euro da rete fissa TIM Wind 3, Fastweb e Tiscali.

Photo Credits Facebook
