Lo chef Carlo Cracco sposerà nel 2018 la sua compagna Rosa Fanti. Dopo 10 anni d’amore, i due hanno deciso finalmente di fare il grande passo. Le pubblicazioni sono apparse sul sito del Comune di Milano.
Carlo Cracco, chef e personaggio tv, sposerà nel 2018 la sua compagna Rosa Fanti. A renderlo noto è stato il sito del Comune di Milano con le pubblicazioni della coppia. La data del matrimonio ancora non è stata fissata e i due hanno ora 6 mesi di tempo per sceglierla.
La storia d’amore tra Cracco e Rosa è iniziata 10 anni fa e i futuri sposi hanno già due figli Pietro, di 5 anni, e Cesare, di 3. “Ci siamo guardati e capiti in tre secondi”, così la donna aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair 10 anni fa, all’inizio della loro storia. L’atto di matrimonio è stato depositato al Comune di Milano, con l’intenzione di celebrarlo nel capoluogo lombardo, ma l’ufficialità della data ancora non è resa nota.
Il 2018, per la famiglia Cracco, sarà un anno propizio: l’apertura del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele: “È la realizzazione di un sogno e della sua passione”, così ha rivelato la compagna, la cura del nuovo progetto di Garage Italia in compagnia di Lapo Elkann e, ora, le nozze. Intanto, però, Cracco ha lasciato il programma Masterchef, in cui ha partecipato per diverse edizioni nei panni di uno dei più spietati giudici. Al suo posto è arrivata Antonia Klugmann, primo giudice donna nel programma di Sky Uno.
Photo credits Facebook

