Al Bano Carrisi è stato ospite nell’ultima puntata del programma Verissimo su Canale 5: il cantante di Cellin San Marco si è raccontato in esclusiva da Silvia Toffanin, svelando tutti i suoi retroscena su come ha conosciuto la sua ex storica Romina Power.
Al Bano Carrisi sta deliziando i suoi fan con molte ospitate in questo periodo natalizio: il cantante di Cellino San Marco, nonostante abbia annunciato il ritiro dalle scene alla fine del 2018, ha deciso di fare una serie di ospitate in varie trasmissioni televisive. I fan più nostalgici non possono che ringraziare il loro beniamino che continua a renderli partecipi di alcuni particolari della sua vita privata.
Durante l’ultima puntata di Verissimo andato in onda su Canale 5, l’artista pugliese si è raccontato nello studio di Silvia Toffanin. Al Bano ha svelato dove passarà queste festività 2017: nonostante le indiscrezioni e le speranze dei fan lo volessero insieme alla sua ex storica Romina Power, il cantante ha fatto sapere che passerà il Natale nella sua amata puglia insieme alla mamma Jolanda e a Loredana Lecciso, sua compagna di vita da ormai molto tempo.
Anche se Al Bano ha ritrovato la sua tanto decantata felicità con lei, i fan nostalgici sperano sempre in un suo ritorno di fiamma con Romina: i due continuano a essere una delle coppie più amate di sempre e, grazie alla serie di concerti che li fanno duettare ancora una volta insieme, continuano ad emozionare tutti quanti. Nel corso dell’intervista Al Bano ha voluto svelare un particolare, raccontando di come ha conosciuto l’artista americana: “Ce n’è voluto per farla accettare[ parla di Romina, ndr] La nostra storia è nata sul set del film Nel sole. Lei non sapeva chi fossi io e viceversa. All’inizio non mi piaceva, troppo americana, poi vedevo che spariva sempre e lo facevo anch’io perché sono di una timidezza proverbiale. Quando stava da sola, faceva la maglia, scriveva, ma fare la maglia era una cosa tipica del Sud a quei tempi. Gli ultimi tre giorni del film sembravo diventato trasparente per lei, poi ci siamo persi di vista. Mi ha richiamato dopo un anno, mi voleva incontrare e tutto è andato come doveva andare, una vita intensa”. Parole cariche di sentimento che dimostrano come, nonostante non siano più marito e moglie, Al Bano e Romina continuano ad essere legati da stima e rispetto.

Photo Credits Facebook
