Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice de Le Iene colpita da un malore lo scorso 2 dicembre mentre era a Trieste per realizzare un servizio per la trasmissione di Italia 1, nel giorno di Natale, pubblica il suo personale messaggio di auguri a tutto il pubblico e a coloro che la hanno sempre sostenuta.
Nadia Toffa sembra esser tornata finalmente alla sua vecchia vita, dopo le dimissioni dall’ospedale la conduttrice ha anche rilasciato una lunga intervista, trasmessa proprio da Le Iene, nella quale raccontava il suo malore e si diceva molto commossa dalla vicinanza del pubblico, che l’ha sostenuta e ha pregato per lei.
Proprio nel giorno della Vigilia di Natale, la Toffa decide di inviare un messaggio speciale a tutti i suoi fan, ringraziandoli ancora una volta del sostegno ricevuto. Così ha scritto l’inviata sul suo profilo Instagram: “Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi ‘come stai’, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti”.
Non si sono fatti attendere i commenti dei suoi followers, dopo la pubblicazione del post l’inviata è stata infatti travolta da un’ondata di affetto: “Nadia anche tu come ogni altra Iena sei di famiglia da noi. Buon Natale e rimettiti presto”, “Sei tornata e sempre in buona forma. Vedrai sarà sempre meglio. Presto ti rivedremo alle Iene dove tante strette necessitano delle spiegazioni. Buon Natale”, questi sono alcuni dei messaggi lasciati dal pubblico, che ancora una volta spera nel suo ritorno in tv nel 2018.
Photo credits Facebook

