Nonostante le recenti dichiarazioni di Al Bano sembra proprio che lui e la sua compagna Loredana Lecciso abbiano passato il Natale separati: che ci sia aria di crisi tra i due a causa della ritrovata sintonia con la ex moglie Romina Power?
Al Bano Carrisi sta deliziano i suoi fan con molte apparizioni televisive: il cantante di Cellino San Marco è stato ospite in vari programmi, rilasciando dichiarazioni sulla sua vita artistica e sentimentale. Una delle ultime interviste dell’artista è stata nel programma Verissimo di Canale 5: nello studio di Silvia Toffanin, Al Bano ha raccontato alcuni ricordi della sua vita insieme alla ormai ex moglie Romina Power e, soprattutto, ha svelato i suoi progetti per queste festività.
Nonostante il gossip lo volesse accanto alla sua ex storica, il cantante ha voluto sottolineare come nei suoi piani ci fosse un Natale nella sua amata Puglia insieme alla sua famiglia. Tuttavia le recenti foto pubblicate sui social sembrano smentire queste ultime dichiarazioni. Sembra infatti che i suoi tre figli Yari, Crystel e Romina Jr, abbiano deciso di trascorrere il Natale in montagna in compagnia di mamma Romina, mentre la sua compagna Loredana Lecciso ha condiviso su Instagram i suoi scatti natalizi a Pavia.
Pare quindi che a passare il Natale in Puglia sia stato solo Al Bano in quanto Loredana ha scelto di trascorrerlo con un’amica in Lombardia. Che dietro ci siano i primi segni di crisi tra la coppia? Certo è che la ritrovata intimità tra Al Bano e Romina di sicuro non può far cosi piacere alla Lecciso, anche se lei si è dimostrata molto tranquilla sull’argomento. Tuttavvia le ultime foto delle passeggiate romantiche tra i mercatini di Natale di Al Bano insieme alla Power avrebbero fatto storcere il naso a qualsiasi donna. Loredana ha deciso di trascorrere del tempo lontano da Al Bano?

Photo Credits Instagram
