Il programma “Chi l’ha visto?” è stato sospeso? Quando riprenderà? Ecco tutte le risposte alle attesissime domande riguardanti la trasmissione di Rai 3.
Non può esistere Chi l’ha visto? senza la conduttrice Federica Sciarelli, ormai da anni al timone del noto programma di Rai 3, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera. Il pubblico si è ormai affezionato alla sua presenza, stabile dal 2004. Gli ascolti continuano ad andare sempre meglio e la trasmissione più seguita del mercoledì sera continua a ricevere grandi consensi. Con l’arrivo delle feste natalizie il programma è stato sospeso, ma la redazione continua ad essere operativa attraverso il sito e i social.
Ad essere interrotto momentaneamente per le vacanze natalizie non è stato soltanto l’appuntamento serale di Chi l’ha visto?, ma anche la striscia quotidiana della mattina. Il programma giornaliero, in onda dal lunedì al venerdì sempre su Rai 3 alle ore 11.30, tornerà lunedì 8 gennaio 2018. La giornalista e conduttrice del programma serale Federica Sciarelli tornerà, insieme al suo team, invece, il 10 gennaio del nuovo anno, come di consueto sempre ogni mercoledì a partire dalle ore 21.15, sempre sulla medesima rete Rai.
Nell’ultima diretta dallo studio di via Teulada, in Roma, andata in onda il 20 dicembre 2017, Federica Sciarelli ha rivolto l’augurio da parte di tutta la redazione di un buon Natale e felice anno nuovo a tutti i telespettatori dello storico programma, ricordando in particolare che il team, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, sarà comunque operativo attraverso il sito e i social e non solo. La redazione di Chi l’ha visto? è sempre attiva, anche durante le vacanze di Natale. Per qualsiasi segnalazione e/o appello vi basterà contattare via e-mail, o via telefono, o via fax, o tramite un messaggio WhatsApp la redazione del programma, i cui contatti sono scritti sul loro sito.
Photo Credits Facebook

