Detto da loro

Valeria Marini su Vittorio Cecchi Gori: “Io non l’ho abbandonato”

Valeria Marini torna a parlare del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori, dopo il malore che lo ha colpito la notte di Natale. Rilascia una lunga e profonda intervista ai giornali dove rivela di non aver mai abbandonato il suo ex compagno.

Il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori si trova ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dopo l’ischemia cerebrale al seguito della quale si sono poi verificati anche dei problemi cardiaci. La sua famiglia non lo ha lasciato da solo in un momento così delicato, infatti sia l’ex moglie Rita Rusić sia i figli sono volati a Roma da Miami per stare vicino al loro caro.

Anche Valeria Marini, ex compagna del produttore, è molto preoccupata per le sue condizioni di salute e ai giornali rivela: “L’ho chiamato la notte di Natale per fargli gli auguri ma lui non rispondeva, mi sono preoccupata e ho telefonato al suo medico curante che mi ha avvisata del ricovero”. Secondo le stesse dichiarazioni di Cecchi Gori, tutti lo avevano lasciato solo dopo i vari fallimenti delle sue società, solo Valeria non lo ha fatto: “E’ vero, solo io e la mia famiglia non lo abbiamo lasciato solo”.

“Abbiamo continuato a vederci e sentirci con regolarità. Ultimamente Vittorio non era in ottime condizioni di salute a causa del sovrappeso. Aveva anche un problema a un ginocchio. Ma la cosa buona è che aveva ricominciato a fare con entusiasmo il suo lavoro: aveva prodotto l’ ultimo film di Martin Scorsese, Silence, e aveva altri progetti. L’ ultima volta che l’ ho visto era allegro, simpatico, fiducioso”, così parla la showgirl ai due quotidiani Corriere della Sera e La Stampa. Poi continua: “Scoprirà chi gli vuole davvero bene. Sono stati davvero numerosi coloro che mi hanno chiamato per avere notizie di Vittorio. Hanno voglia di poterlo andare a trovare e so che questo lo aiuterà quando si riprenderà”.

Photo credits Facebook

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

11 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

12 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

14 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

15 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

16 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

18 ore Fa