Rita Rusić, ex moglie del produttore Vittorio Cecchi Gori, parla per la prima volta della salute dell’ex compagno, ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo il malore che lo ha colpito il giorno di Natale.
Le condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori sembrano migliorare. Il produttore è stato colpito da una ischemia cerebrale, seguita poi da problemi cardiaci, che lo ha costretto al coma farmacologico al Policlinico Gemelli di Roma. L’ex moglie Rita Rusić e i figli Vittoria e Mario hanno lasciato immediatamente Miami per volare a Roma, per stare vicino al proprio caro.
Per la prima volta dopo diversi giorni, Rita Rusić parla in collegamento telefonico a La Vita in Diretta. Intervistata dalla giornalista Francesca Fialdini, l’attrice ha rilasciato delle importanti dichiarazioni: “è seguito 24 ore su 24 dal professore Antonelli, nel reparto si danno tutti da fare. Chiaramente è ancora in prognosi riservata, oggi aveva ancora un po’ di febbre ma, se tutto prosegue come dovrebbe, sarà spostato in reparto, almeno una decina di giorni sarà in ospedale“.
Vittorio Cecchi Gori è rimasto molto contento nel vedere la sua famiglia vicino a lui: “Quando Vittorio ci ha visti è stato contento, si è messo a piangere. Mi ha fatto una grande tenerezza”, così ha rivelato la Rusić. Poi continua parlando della fine del loro matrimonio: “Ho sempre creduto nel matrimonio, ho sempre creduto nelle persone per bene, nella famiglia, poi lui è il padre dei miei figli. Comunque è un uomo importante, non c’è niente da fare, anche se non posso dire che non mi abbia fatto male, ma in questi momenti si dimentica tutto e siamo tutti li, insieme“. Anche Valeria Marini, ex compagna di Cecchi Gori, ha voluto ribadire la sua vicinanza e preoccupazione per l’uomo che dice di non aver mai abbandonato.

LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI SU VITTORIO CECCHI GORI: “IO NON L’HO ABBANDONATO”
Photo credits Facebook
