La modella ceca Ivana Mrazova sta ricevendo nuove proposte di lavoro dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni, la Mrazova approderà alla conduzione di un nuovo programma tv.
Ivana Mrazova, classificata terza al reality di Canale 5 Grande Fratello Vip 2, è uno dei personaggi tv più amati degli ultimi tempi. La sua simpatia e dolcezza la sta portando piano piano alla ribalta professionale. Sembra infatti che la modella ceca approderà alla conduzione di un nuovo programma su Italia 1, insieme alla comica Katia Follesa e al conduttore e attore Nicola Savino. 90 Special, il nome della nuova trasmissione.
Dal prossimo 17 gennaio, Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova condurranno dunque 90 Special, il nuovo programma Mediaset in onda su Italia 1. Si tratta di una sorta de I Migliori anni ma incentrato esclusivamente sugli anni ’90, in un format che punta al ricordo nostalgico di questo periodo.
Non è però la prima volta che Ivana partecipa ai programmi televisivi, anzi qualche anno fa precisamente nel 2012 partecipò come valletta al Festival di Sanremo, al fianco di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. In quel caso, la modella non lasciò il segno, complice probabilmente un malore accusato durante la prima serata della kermesse. Intanto, anche se lontana dal voler alimentare gossip e scoop, si parla sempre più spesso della relazione che la bella Ivana avrebbe con il collega e amico Luca Onestini. I due ragazzi si sono conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello Vip, e se inizialmente tra di loro si parlava esclusivamente di amicizia, negli ultimi giorni invece si vocifera di un presunto inizio di una storia d’amore. Nelle ultime settimane però, l’ex valletta di Sanremo ha dichiarato a Eva 3000: “Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”.
Photo credits Facebook

