Soleil Sorge, indiscussa protagonista dei gossip più recenti, è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con l’ex gieffino Luca Onestini. La giovane dopo aver detto addio al suo fidanzato ha iniziato una nuova storia d’amore ed ecco le ultime dichiarazioni della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne…
Soleil Sorge è stata l’indiscussa protagonista dei recenti gossip; la bella modella italo americana ed ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, ha lasciato il gieffino proprio durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, per iniziare una relazione con Marco Cartasegna, l’imprenditore milanese ex collega di trono proprio di Onestini.
La relazione tra i due procede a gonfie vele, tanto che Soleil si è persino trasferita a vivere a Milano per stare accanto al suo fidanzato. Tra viaggi romantici e foto di coppia, la bella modella ventitreenne aveva scelto di mantenere la privacy riguardo la sua nuova relazione, nonostante le accese polemiche che si sono sollevate a causa della sua scelta di dire addio a Luca tramite una lettera letta in diretta al Gf Vip dalla conduttrice Ilary Blasi, e per essersi subito gettata tra le braccia di un altro (che per giunta a Uomini e Donne è stato acerrimo nemico di Onestini).
Soleil in un’intervista rilasciata a ComingSoon.it è tornata a parlare della sua vecchia relazione e del periodo che sta attraversando in questo momento: “È un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che quello sentimentale – spiega Soleil -C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso“. Anche se la Sorge non parla direttamente di Onestini, per molti fan le sue affermazioni sarebbero rivolte proprio a Luca e a quanto l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi le sia servita per conoscere più a fondo alcuni aspetti del suo carattere.

Photo Credits Instagram
