Categorie: Cose da Vip

Filippo Bisciglia lascia Temptation Island?

Lo storico conduttore del reality delle coppie, in onda su Canale 5 e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, Filippo Bisciglia, ha dichiarato che non condurrà Temptation Island. La decisione di lasciare il programma però interesserebbe solo l’edizione vip dello show, che andrà in onda per la prima volta nel 2018.

Filippo Bisciglia, ex gieffino e ora conduttore di Temptation Island, ha dichiarato in un video postato sul web che non condurrà la versione vip dello show di Canale 5. Infatti, la notizia sull’arrivo nella prossima stagione dell’edizione vip del programma ha creato un po’ di confusione tra i telespettatori che hanno subito pensato ad una presunta sostituzione di Filippo con un nuovo conduttore. La stessa notizia era stata resa nota anche da Maria De Filippi.

Proprio per metter fine a queste voci, il compagna di Pamela Camassa ha deciso di postare un video in cui spiegava la situazione. Filippo è stato infatti confermato al timone della versione nip del reality, ma non per quella vip. Il motivo sarebbe dovuto a “ragione tecniche”, come ha rivelato lo stesso conduttore: “Per ragioni tecniche non potrò condurre la versione Vip ma sarò presente in quella classica”.

Quindi Filippo Bisciglia sicuramente non sarà alla conduzione di Temptation Island Vip, ma chi prenderà il suo posto? Negli ultimi giorni si era parlato di Simona Ventura. Il nome di Simona Ventura sembra essere tra i più caldi, ma è meglio non sottovalutare altri collaboratori di Maria dei quali lei si fida molto come Stefano De Martino se non addirittura la sua ex moglie Belen Rodriguez, come riportano alcune indiscrezioni che circolano sul web. Intanto è partito anche il toto nomi sulle coppie famose che potrebbero partecipare al programma, tra i nomi più conosciuti si è parlato nelle ultime settimane della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La neo coppia è insieme da soli pochi mesi ma i due giovani ragazzi stanno vivendo la loro storia all’insegna dell’amore, sempre sotto la luce d’ingrandimento del gossip.

Photo credits Facebook

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa