Barbara D’Urso, la regina incontrastata della domenica televisiva, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla concorrenza in casa Rai e su chi la voleva sostituire…
Barbara D’Urso è la regina indiscussa della domenica in tv: la sua trasmissione Domenica Live fa il pieno d’ascolti ogni volta che va in onda, anche se la conduttrice tv viene spesso fatta oggetto di critiche. Ora che il programma è in vacanza in occasione delle festività, Barbara può finalmente rilassarsi e tirare le somme di questa prima parte della stagione televisiva: Pomeriggio 5 e Domenica Live battono praticamente sempre la concorrenza e la conduttrice non può che ritenersi soddisfatta del suo operato.
“Ho guadagnato la fiducia delle persone giorno dopo giorno. Quest’estate si diceva tutto su di me e non ho mai replicato”, ha rivelato la D’Urso durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Secondo alcuni Pier Silvio Berlusconi mi detestava (riferendosi alla presunta lite tra lei e il dirigente Mediaset che sarebbe avvenuta quest’estate, ndr), Massimo Giletti doveva prendere il mio posto, le sorelle Parodi dovevano stracciarmi”, dichiara la conduttrice tv.
Il nome di Barbara D’Urso è sempre al centro del gossip e spesso le sue trasmissioni sono soggette a critiche: nonostante ciò, la conduttrice ha ricevuto sempre ottimi ascolti, guadagnando oltre la sfida Auditel, anche l’affetto del pubblico da casa. “Il grande successo di quest’anno forse arriva proprio dopo tanti torti subiti, attacchi quotidiani e gratuiti che non merito. Sono in pace con me stessa, Mediaset mi tratta da regina”, conclude la D’Urso. Barbara D’Urso vanta ben due trasmissioni campioni d’ascolti e la sfida dello share non è mai stato un problema per lei, nemmeno la presenza delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In ha scalfito i suoi programmi: BarbaraD’Urso rimane la regina indiscussa della domenica in tv.

Photo Credits Facebook
