Dopo più di due settimane di stop per le vacanze di Natale, sta per tornare su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera.
Nell’ultima diretta dallo studio di via Teulada, in Roma, la conduttrice di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, stabile ormai dal 2004, ha salutato il suo pubblico augurando, da parte di tutta la redazione, un buon Natale e felice anno nuovo, annunciando così l’interruzione del programma durante il periodo natalizio. Ora che sta per arrivare il 6 gennaio e con sé l’Epifania, che, come recita il proverbio popolare a sfondo religioso, “tutte le feste le porta via”, torneranno anche i diversi appuntamenti della nota trasmissione, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera.
Ad essere interrotto momentaneamente per le vacanze di Natale non è stato soltanto l’appuntamento serale di Chi l’ha visto?, ma anche la striscia quotidiana della mattina. Il programma giornaliero, in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Rai 3, alle ore 11.30, tornerà a partire da lunedì 8 gennaio 2018. La giornalista e conduttrice della trasmissione serale Federica Sciarelli tornerà invece, insieme al suo team, a partire dal 10 gennaio, come di consueto sempre ogni mercoledì alle ore 21.15, su Rai 3. La redazione, in queste lunghe settimane, non ha mai chiuso i battenti ed è rimasta sempre operativa e attiva attraverso il sito internet, i social network e non solo. Per qualsiasi segnalazione e/o appello, infatti, la redazione è sempre rimasta disponibile via e-mail, o via telefono, o via fax, o tramite un messaggio WhatsApp, i cui contatti sono scritti sul loro sito.
Il pubblico di Chi l’ha visto? si è ormai affezionato all’appuntamento serale del mercoledì sera e alla conduttrice Federica Sciarelli, che magistralmente guida il programma nei diversi casi di cronaca nera e di scomparsa. Il 2017 ha visto gli ascolti della trasmissione crescere sempre più, consolidando Chi l’ha visto? uno dei programmi più seguiti del mercoledì sera, ricevendo moltissimi consensi.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More