Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti addio e ormai la fine della relazione sembra proprio ufficiale; il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha infatti paparazzato i due proprio subito dopo la firma di separazione consesuale e ha svelato anche diversi retroscena. Una nuova polemica social si è invece sollevata ai danni della showgirl…
Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice, e l’imprenditore Flavio Briatore dopo 11 anni d’amore si dicono ufficialmente addio. Le voci di crisi si rincorrevano ormai da un po’ e il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, è stato il primo a paparazzare in esclusiva i due ormai ex coniugi dopo l’atto della firma di separazione. Il settimanale ha svelato inoltre alcuni retroscena che spiegano la scelta di una separazione, seppur consensuale, così affrettata; il motivo è da ricondurre al loro primo e unico figlio, Nathan Falco Briatore.
L’imprenditore voleva infatti trascorrere il Capodanno in Kenya, ove possiede un resort a Malindi, mentre Elisabetta non aveva ragioni di voler inaugurare il nuovo anno che di lì a poco non sarebbe più stato suo marito; così l’ex signora Briatore ha scelto di intraprendere le vie legali proprio per evitare qualsiasi malinteso o polemiche future che riguardassero l’affidamento del loro figlio.
Sui social intanto si è scatenata una nuova polemica sollevata sempre ai danni della showgirl: Eli è stata prima criticata per un post condiviso su Instagram in cui esprimeva tutto il suo dolore per la separazione e inoltre uno dei follower della conduttrice ha lasciato un commento indiscreto: “Ciao, perdonami se è una domanda indiscreta, ma come mai il bambino è rimasto a vivere col padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato”. La Gregoraci ha però replicato in maniera molto piccata: “Infatti non è come dici tu…non so cosa te l’abbia fatto pensare”.

Photo Credits Instagram
