Nicola Panico, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, è stato al centro dei gossip grazie alla sua ex fidanzata Sara Affi Fella diventata una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Il calciatore molisano ha aspramente criticato la scelta della ex di cercare l’amore in tv, ma sembra che anche il trentatreenne abbia voltato pagina…
Nicola Panico è stato uno dei fidanzati protagonisti della quarta edizione di Temptation Island. Il calciatore molisano durante la sua esperienza all’interno del reality condotto da Filippi Bisciglia si è avvicinato pericolosamente alla bella tentatrice Antonella Fiordelisi, a tal punto che la sua fidanzata Sara Affi Fella ha deciso di chiudere la relazione per poi perdonarlo qualche settimana dopo.
La storia tra i due non è finita evidentemente nel migliore dei modi, visto che con grande sorpresa di tutti i fan della coppia, Sara è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza non è stata certo immune alle critiche; molti sui social si sono scatenati contro la scelta della Fella di cercare l’amore in tv quando fino a pochissimo tempo fa compariva su Instagram ancora al fianco del suo ex con il quale ha condoviso 5 lunghi anni della sua giovane vita.
Anche Nicola sui social si era scagliato contro la sua ex, ma stando a qualche avvistamento, sembrerebbe che abbia deciso di voltare pagina anche lui. Il calciatore infatti è stato pizzicato da alcune fan assieme ad un mora misteriosa e proprio dai social arriverebbe la conferma del suo nuovo amore. Grazie ad uno scatto postato e poi subito rimosso su Instagram, è stato possibile risalire all’identità della nuova papabile fidanzata di Panico. La ragazza si chiama Giuy Napolitano ed è un’avvenente ballerina partenopea. Sbriciando sul profilo social della giovane si può notare la sua giunonica bellezza. Se la segnalazione fosse vera, e se son rose, fioriranno!

Photo Credits Instagram
