Maria De Filippi, al timone del suo noto dating show su Canale 5, Uomini e Donne, da oltre vent’anni, secondo una recente indiscrezione sarebbe furiosa con uno degli opinionisti del programma, anche se non è chiaro ancora il motivo…
Maria De Filippi, storica conduttrice di Uomini e Donne, il dating show in onda su Canale 5, sembrerebbe infuriata con uno dei suoi opinionisti. Stando infatti ad un’indiscrezione di Alberto Dandolo, comparsa sul settimanale Oggi nella rubrica da lui curata, Ah Saperlo…, il giornalista ha fatto sapere: “Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”.
Anche se Dandolo non ha rivelato l’identità dell’opinionista in questione, parlando di un ragazzino è certamente da esclusdere Gianni Sperti e Tina Cipollari, che sono inoltre opinionisti storici della trasmissione di Canale 5. Accanto a loro siede spesso Jack Vanore, ex tronista ed ex compagno di una delle autrici storiche del programma, Raffaella Mennoia, il quale nonostante la sua avvenente bellezza, no può più essere considerato un ragazzino. Rimarrebbe dunque solo Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona durante il primo trono gay del dating show e molto apprezzato dalla padrona di casa.
Mario dopo aver chiuso la relazione con l’ex tronista, si è trovato al centro di una polemica sollevata dall’ex fidanzato di Sona che avrebbe dimostrato che il ragazzo è sempre stato fidanzato anche durante il percorso sul trono; la redazione di Uomini e Donne si è dissociata dalla vicenda, così come anche Spera stesso e Alberto Dandolo era molto informato di molte indiscrezioni circa la spinosa vicenda. Ora che Claudio e Mario sono tornati insieme, sarà questo il motivo che ha fatto infuriare Maria De Filippi o non c’è nessuna “testa” di un opinionista a rischio? Lo scopriremo non appena ritornerà in onda il programma di Maria De Filippi.

Photo Credits Facebook
