Dopo 24 anni dalla misteriosa scomparsa dell’attrice hard Moana Pozzi, spunta una nuova testimonianza che afferma che Moana non è morta ma si è solo rifugiata all’estero dove nessuno la conosce. Il caso Moana si riapre e viene tirata in ballo anche l’amica Eva Henger.
Moana Pozzi è stata una pornostar famosa degli anni 80 fino al 1994, quando è improvvisamente deceduta dopo cinque mesi di ricovero ospedaliero a Lione: ufficialmente Moana è scomparsa a causa di un tumore al fegato ma la giovane età (aveva solo 33 anni) e l’improvvisa notizia del decesso hanno contribuito ad alimentare le voci su una presunta fuga in qualche paese lontano, magari proprio dove nessuno la potesse riconoscere.
Il mistero della morte di Moana Pozzi non è mai stato risolto e ora, a distanza di 24 anni dalla sua presunta scomparsa, una nuova testimonianza sembrerebbe riaprire il caso. Debora Attanasio, ex segretaria di Riccardo Schicchi, il produttore di Moana, ha avanzato delle ipotesi che potrebbero dare una svolta all’intero mistero: secondo la donna, il regista hard avrebbe rivelato alla moglie Eva Henger di aver ricevuto una telefonata dalla Pozzi e che lei gli avrebbe rivelato di essersi rifugiata in Polinesia, un luogo lontano dove poteva vivere tranquilla senza essere riconosciuta dalla gente.
Delle rivelazioni alquanto sconvolgenti sono queste riportate dal settimanale Nuovo, dove la Attanasio ha voluto lanciare una richiesta a Eva Henger: “Vorrei lanciare un appello a Eva perché torni sull’argomento e dica la sua verità: questo in nome di tutte le persone che, come me, hanno amato Moana e che oggi vorrebbero poter deporre un fiore sulla sua tomba o magari brindare alla sua nuova vita!”, ha spiegato la ex segretaria. Il caso di Moana Pozzi difficilmente verrà svelato a breve: tuttavia Debora Attanasio non si da pace e, nonostante ammetta “Che fosse malata è innegabile. Era magrissima e fisicamente molto provata, ma questo non esclude che possa essere guarita”, continua a non rassegnarsi alla morte di Moana Pozzi.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More