Giovedì 4 gennaio 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i protagonisti indiscussi delle vicende del dating show di Maria De Filippi. Ecco che cos’è successo tra loro…
Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda lunedì 8 gennaio 2018, ma le registrazioni del trono over e del torno classico non si sono fermate; giovedì 4 gennaio 2018 è stata infatti registrata una nuova puntata del programma e protagonisti assoluti, ancora una volta, Gemma Galgani e il suo storico ex compagno, Giorgio Manetti.
Nonostante il cavaliere fiorentino abbia più volte specificato che non ha alcuna intenzione di tornare assieme alla dama e di provare a ricominciare una storia, sembrerebbe che tra i due ci sia ugualmente una innegabile chimica. Stando dunque alle anticipazioni ufficiali, la Galgani, al centro dello studio ha raccontato di essere uscita con Raffaele, il cavaliere arrivato appositamente per conoscerla e corteggiarla. Molte dame del parterre sostengono però che Gemma stia solo giocando e che non sia affatto interessata a voler conoscere seriamente l’uomo. La dama torinese effettivamente non nega di sentirsi ancora legata al suo ex e le sue affermazioni generano la disapprovazione generale; alcune sostengono che la Galgani abbia solo escogitato un modo per far ingelosire (invano) Giorgio.
Arriva il tanto atteso momento del ballo; si comincia con un ballo normale, e poi arriva uno un po’ più speciale. Durante il secondo infatti ballano al centro dello studio solo Gemma e Giorgio e sulle note di Fidati ancora di me, di Alessandra Amoroso, i due ex concludono il loro momento “privato” con un bel bacio. Giorgio intanto ha scelto di interrompere la conoscenza con Maria Gabriella, con la quale, come confessa l’uomo, sembra non essere scattata nessuna scintilla.

Photo Credits Facebook
