Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’avventura all’interno del dating show di Maria De Filippi, ha intrapreso una brillante carriera da deejay e continua ad esse molto seguita sui social dai fan che non l’hanno mai dimenticata; la ventitreenne però nei suoi ultimi scatti social è apparsa visibilmente dimagrita e la vicenda ha preoccupato molti fan…
Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne nel 2015, è rimasta nel cuore di molti telespettatori affezionati al programma di Maria De Filippi; la giovane quando partecipò al dating show, era poco più che maggiorenne e il suo passato difficile toccò il cuore del pubblico; tra i corteggiatori della Dallari c’era anche Mariano Catanzaro (attuale tronista), ma la bolognese decise di uscire dallo studio con Andrea Melchiorre.
La storia tra i due durò molto poco e se Andrea nel frattempo è diventato un fashion blogger, Valentina ha tentato la carriera nella musica diventando una deejay molto apprezzata. La ragazza è ancora molto seguita sui social da tutti i follower che non hanno mai dimenticato il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. Valentina infatti si distinse per la sua coerenza e nonostante la giovane età il suo trono fu molto lineare, senza esitazioni o indecisioni.
Negli ultimi scatti social pubblicati da una delle fan page Instagram dedicate a Valentina, la ragazza è stata fotografata durante la serata di Capodanno ove ha suonato in un locale; la Dallari (dopo aver tagliato e tinto di rosso i suoi capelli) appare visibilmente dimagrita tanto che alcune immagini in particolare hanno allarmato i fan. La giovane è sempre stata filiforme, ma effettivamente nelle foto sembrerebbe troppo magra. Tantissimi i commenti dei fan, tanto che la stessa deejay è intervenuta sui social per placare la polemica con un’eloquente Instagram Story: “Fateveli bene i fatti miei che poi vi interrogo”.


Photo Credits Instagram
