Ma non è la prima volta che Nina Moric scatena polemiche per le sue esternazioni soprattutto su uno degli argomenti che sta più a cuore a Matteo Salvini: gli immigrati. Per esempio nell’agosto scorso, la neo-madrina di CasaPound aveva ironizzato su Instagram circa due uomini, neri, che conversavano e ridevano comodamente seduti su una panchina nell’esclusiva località di Forte dei Marmi. Nina aveva attaccato pubblicamente i due, criticando l’atteggiamento di questi ultimi che avevano appena acquistato in lussuosi negozi abiti firmati che un operaio non avrebbe potuto certo permettersi, e osservando che sicuramente non erano fuggiti dalla guerra e quindi meritevoli di accoglienza.
Ed infatti i due protagonisti dello scatto pubblicato dalla Moric come denuncia su instagram non erano immigrati ma si trattava dell’ex fuoriclasse del basket Magic Johnson e dell’attore, doppiatore e produttore cinematografico Samuel L. Jackson, che ha recitato in celebri film come “Il principe cerca moglie”, “L’esorcista III”,“Iron Man”/2 e “Bastardi senza gloria” .
Ma non finisce qui perché nell’ottobre scorso Nina Moric ha accettato di ospitare a casa sua per una intera settimana un “vero” immigrato. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere 24 ore su 24, come in un vero reality show, e soprattutto le sono stati offerti ben 250 mila euro, che lei ha annunciato di voler donare a “più famiglie italiane possibili” in difficoltà per la crisi economica. L’esperimento, prodotto dai fratelli Tomei, è stato intitolato “Il Vip e l’immigrato” ed è stato messo su streaming.
Photo credits Facebook