La quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippi Bisciglia, ha lasciato strascichi e polemiche che continuano a far parlare sui social, nonostante la trasmissione sia finita da ormai diversi mesi. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, e la sua ex tentatrice, Desirèe Maldera, sembrano avere ancora un conto in sospeso…
Nonostante la quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, sia terminata ormai da diversi mesi, le polemiche nate durante il programma continuano a far chiecchierare sui social sia i fan che gli stessi ex protagonisti della trasmissione.
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, una delle coppie che ha preso parte al reality, nonostante sia uscita molto unita dal villaggio delle tentazioni, ha scelto di dividere definitivamente le strade, mettendo un punto alla loro relazione, ma non senza polemiche; da giorni infatti il personal trainer romano e la ballerina si lanciano insulti tramite le Instagram Stories e in uno degli ultimi attacchi è saltato fuori anche il nome di Desirèe Maldera, avvenente tentratrice di Chiofalo durante il percorso su Canale 5.
Francesco e Desirèe sono stati avvistati insieme e sui social i fan si sono scatenati pensando potesse essere nata una nuova coppia; i diretti interessati hanno però smentito qualsiasi coinvolgimento amoroso, ribadendo di essere solo ottimi amici. La Maldera, rea di aver messo alcuni like a commenti negativi su Selvaggia, è stata chiamata in causa dalla Roma sui social: “Mi fa piacere Didi che apprezzi i commenti negativi! Dopo le nostre chiamate, simpatiche anche! Comunque cosa non si fa per uno scoop architettato da tempo!”. L’ex tentatrice ha replicato specificando: “Tesò metto like a tutti, ho dichiarato più volte di volerti mezzo bene, nulla contro di te e lo sai. Ma perché sempre sul piede di guerra? Ma quale scoop poi? Che avevo messo le storie (Instagram Stories ndr.) con Fra (Chiofalo ndr.) io per prima. Se sei arrabbiata con lui, non devi esserlo anche con me. Ps metto i like anche quando insultano me, sempre”.
![]()
Photo Credits Facebook
