Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono senza alcun dubbio la ex coppia più discussa di tutte le edizioni del trono over di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. I due sono nuovamente al centro di una polemica social a causa di un post pubblicato dal cavaliere fiorentino su Instagram…
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono senza ombra di dubbio la coppia (non coppia) più discussa e chiacchierata del trono over di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. I due sono stati insieme insieme per circa un anno, prima di dirsi addio per volontà della dama torinese. Durante le ultime puntate del programma andate in onda, la Galgani sembrava determinata a riconquistare il cuore del suo ex e tra sorprese, cene romantiche e baci durante i balli in trasmissione, la “missione” sembrava essere portata a termine, se non fosse che il cavaliere fiorentino abbia più volte ribadito di non voler ricominciare nessuna relazione con la dama.
Un recente indizio social ha però lasciato tutti i fan senza parole e insospettito i follower di Giorgio; il gabbiano ha infatti condiviso uno scatto su Instagram di se stesso, ma ad accompagnare l’immagina la didascalia reca: “Saluti da una pioviginosa Torino”. Torino è proprio la città ove la Galgani vive e dunque non è stato difficile per i loro fan immaginare che l’ex coppia potesse aver trascorso del tempo insieme. Sarà proprio così oppure Manetti si trovava in città per altre ragioni?
Per il momento non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, certo è che se i due si fossero davvero incontrati, la redazione del programma ne sarebbe certamente a conoscenza e forse i due hanno fatto un’esterna con le telecamere. Nelle prossime puntate del trono over il cavaliere fiorentino potrà svelare l’arcano.

Photo Credits Facebook
