Gocce+di+Gossip%3A+aggressione+alla+troupe+di+Striscia+la+Notizia%2C+rivelazioni+shock+di+Malgioglio%26%238230%3B
velvetgossipit
/2018/01/09/aggressione-alla-troupe-di-striscia-la-notizia-rivelazioni-shock-di-malgioglio/amp/

Gocce di Gossip: aggressione alla troupe di Striscia la Notizia, rivelazioni shock di Malgioglio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mara Maionchi, Vittorio Brumotti, Laura Freddi, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Battistello!

MARA MAIONCHI: a partire da domani mercoledì 10 gennaio 2018 la produttrice sarà in onda tutti i mercoledì dalle 13.00 alle 15.00 in Miseria e Nobiltà su RTL 102.5 con il Conte Galè e Paolo Cavallone per portare nella coppia la sua carica travolgente e la sua decisa spontaneità.

 

VITTORIO BRUMOTTI: “Ecco, questa è la pietra che ci hanno tirato addosso, ma noi ce ne freghiamo e andiamo avanti”, ha commentato l’inviato di Striscia la Notizia dopo l’ennesima aggressione ai suoi danni e a quelli della troupe del programma di Canale 5 avvenuta a Milano.

 

LAURA FREDDI: la showgirl diventata mamma a 45 anni è stata fotografata dal settimanale Chi insieme al compagno Leonardo D’Amico all’uscita dalla clinica, dove il 3 gennaio è nata Ginevra. “Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!”, ha detto.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: “Se sono diventato gay, lo devo solo a Carmen Miranda. Avrò avuto quindici anni quando mio padre portò a cassa un disco settantotto giri di una certa Carmen Miranda. Quando lo portò a casa non potevo immaginare che stava per cambiare la mia vita”, ha detto a DiPiù.

 

LORENZO BATTISTELLO: chiusa la storica macelleria di Breganze di Annalisa Sperotto, mamma del concorrente della prima edizione del Grande Fratello. “Non ci sono parole per descrivere le mille sensazioni che mi stanno avvolgendo…. ma la storia scritta da mia mamma rimarrà indelebile per sempre, ha commentato lui.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version