Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed ex marito della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, sarà il nuovo inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Maria De Filippi sembrava aver preso molto bene la notizia del suo pupillo, ma secondo alcuni rumors e indiscrezioni sul web, la realtà potrebbe essere un’altra…
Stefano De Martino, ex ballerino professionista della scuola di Amici ed ex marito della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, sarà il nuovo inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il ballerino sbarcherà in Honduras dal 22 gennaio 2018 e la sua nuova avventura professionale durerà circa un paio di mesi. Nonostante Maria De Filippi abbia pubblicamente augurato a De Martino il meglio per questa avventura televisiva, secondo un’indiscrezione di Dagospia, non sarebbe troppo felice per i numerosi cambiamenti dell’ex marito di Belen. Stefano oltre alla decisione di partire per L’isola ha scelto anche di cambiare il suo manager.
Secondo i rumors che circolano in rete, sarebbe stata proprio la grande influenza del suo nuovo manager, Lucio Presta, a far sì che De Martino portasse a termine la trattativa; il suo nuovo ruolo nel reality di Canale 5 rischia di mettere a repentaglio il bellissimo rapporto costruito con la De Filippi? Sul sito di Roberto D’Agostino si legge infatti: “Pur non comparendo sul sito di Arcobaleno Tre, Stefano De Martino è stato affidato a Lucio Presto, manager anche di Belen Rodriguez: pare che la cosa non abbia fatto piacere a Maria De Filippi”.
Non è ancora certo se le recenti voci di corridoio abbiano davvero un fondamento, intanto il ballerino si è goduto l’arrivo del nuovo anno, che certamente è partito al meglio per lui sia dal punto professionale che sentimentale, grazie al capodanno trascorso assieme alla fidanzata Gilda Ambrosio e al figlio Santiago, nato tre anni fa dall’amore con Belen.

Photo Credits Facebook
