Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è sempre molto attiva sui social e condivide spesso i suoi pensieri e le sue sensazioni con i suoi tantissimi follower. Stavolta la dama torinese su Instagram ha postato una foto nostalgica del suo passato in trasmissione…
Gemma Galgani è ormai un personaggio televisivo conosciuto da tutti i fan e i telespettatori di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La dama torinese è protagonista da ben sette anni nello studio di Canale 5 e nonostante le delusioni d’amore, non ha mai perso la speranza di trovare l’uomo della sua vita. Gemma sui social interagisce molto spesso con tutti i suoi fan ed è sempre molto attiva nel postare e condividere con i follower i suoi pensieri e suoi stati d’animo.
L’ultimo scatto social pubblicato dalla dama la ritrae accanto ad uno dei personaggi che hanno fatto la storia del trono over, Angela Favolosa Cubista. Gemma in calce all’immagine ha scritto infatti: “Erano i primi tempi, vediamo se vi ricordate di lei“. Pioggia di commenti sotto il post della Galgani, da parte dei tanti fan che ovviamente ricordano l’allegra presenza della donna. Che fine ha fatto però Angela Favolosa Cubista, al secolo Angela Troina?
La donna aveva cominciato la sua carriera in tv presentandosi alla prima edizione di Italia’s Got Talent e aveva colpito i giudici, tra cui all’epoca Maria De Filippi, grazie alle sue mise sexy, al suo corpo da ventenne e alla sua genuina voglia di ballare e divertirsi. Angela era diventata un personaggio fisso a Uomini e Donne, e i suoi stacchetti hanno animato il trono over per diverse stagioni. Improvvisamente l’opinionista e intrattenitrice del programma di Canale 5 sparì dal piccolo schermo per poi raccontare in esclusiva a Domenica Live da Barbara D’Urso di essere pronta per una nuova avventura televisiva (tanto da candidarsi come naufraga de L’Isola dei Famosi 2017 alla tenera età di 72 anni).

Photo Credits Instagram
