Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, tornerà in onda su Canale 5, per la gioia di tutti i fan, mercoledì 10 gennaio 2018; nell’attesa di scoprire come procedono le sue vicende amorose con Giorgio Manetti, la dama torinese, sempre molto attiva sui social, stanca delle contiue critiche ha risposto a tono ai suoi haters…
Gemma Galgani, protagonista indiscussa e discussa del trono over di Uomini e Donne, è stata protagonista di una nuova polemica che l’ha vista protagonista. In attesa di scoprire che cosa succederà nelle nuove puntate del 2018 del dating show di Maria De Filippi, la dama torinese, molto attiva sui social, è stata aspramente criticata, ma stavolta ha scelto di replicare alle accuse che quotidianamente riceve sui propri profili social.
Sotto la sua ultima foto caricata su Instagram, dopo l’ennesimo commento negativo, la donna ha specificato: “Oramai tutte leonesse da tastiera. Tutte Miss Italia, tutte stupende ma con il profilo chiuso o senza foto. Hakuna rosicata”. L’ex compagna del cavaliere fiorentino dunque stavolta ha scelto di replicare alle accuse, pur senza sollevare un’altra polemica, invece di rimanere in silenzio. La bionda dama del trono over, nonostante i numerosi fan che la supportano da sempre, deve spesso fare i conti con coloro che sui social le riservano molto spesso parole di fuoco.
Anche il suo ex compagno Giorgio Manetti, recentemente sui social ha fatto molto discutere i fan; l’uomo ha condiviso uno scatto in cui ha lasciato intendere ai suoi follower di essere a Torino, città ove la Galgani risiede, accendendo così le speranze dei fan che non aspettano altro se non rivederli insieme. Tra i due ex più famosi del piccolo schermo, è davvero finita o c’è ancora la speranza di poterli rivedere presto insieme?

Photo Credits Facebook
