Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Eleonora Pedron, Francesca Michielin, Irene Ferri, Stefano Accorsi!
NINA MORIC: “Di queste mie esperienze in Italia non si parla, se dico una cavolata sul calcio o su Napoli, che io in realtà amo, apriti cielo. L’informazione italiana è scaduta, è gossippara. Sono stata la prima turista italiana ad andare in Siria dopo 6 anni, se ne è parlato in tutto il mondo meno che in Italia”, ha dichiarato a Radio Cusano Campus.
ELEONORA PEDRON: se il suo ex storico Max Biaggi sembra aver già rimpiazzato Bianca Atzei con una giovane modella americana, la showgirl ha invece rotto con Tommy Vee. “Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”, ha detto lui a Chi.
FRANCESCA MICHIELIN: la rabbia e l’angoscia provata per la fine della sua storia d’amore ha dato vita al suo ultimo album. “Stavo in casa a piangere tutto il giorno […] Adesso sono felice: ho trasformato tutto il malessere che avevo dentro in qualcosa di bello”, ha detto a Grazia.
IRENE FERRI: “Io ho un brutto ricordo di quegli anni. Ero al liceo Visconti di Roma in quarta ginnasio e amavo immensamente la mia classe. Poi un giorno accadde qualcosa”, ha dichiarato l’attrice a Io Donna in merito alla fiction Immaturi – La serie.
STEFANO ACCORSI: “Ho chiesto aiuto anche ad uno psicologo […] È stato fondamentale cambiare punto di vista […] I problemi vanno guardati in modo diversi, se dopo mesi non si superano. Non si può rimanere in eterno in una situazione, anche se costa fatica lasciarla”, ha detto a Grazia in merito alla separazione da Laetitia Casta.
Photo Credits Facebook
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More
Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More
Leonardo Maria Del Vecchio ha tentato l'acquisizione di Il Fatto Quotidiano con un'offerta di 7… Read More