L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2018%2C+confermati+due+nuovi+concorrenti+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/01/11/isola-dei-famosi-2018-confermati-due-nuovi-concorrenti-ufficiali/amp/

L’Isola dei Famosi 2018, confermati due nuovi concorrenti [FOTO]

L’attesta sta (quasi) per finire. Lunedì 22 gennaio 2018 partirà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In prime time su Canale 5 Alessia Marcuzzi sta per tornare con una nuovissima e scoppiettante edizione. Ecco altri due nomi di concorrenti confermati per l’avventura in Honduras…

Lunedì 22 gennaio 2018 comincia la tredicesima edizione de L’isola Dei Famosi. Terremoto permettendo, (mercoledì 10 gennaio 2018 un terremoto ha colpito il mare dei Caraibi) Alessia Marcuzzi, confermata al timone per la quarta edizione consecutiva, sarà pronta a condurre una nuova scoppiettante edizione dell’amato reality di Canale 5. In questi mesi si sono ricncorsi i rumors e le voci sui papabili concorrenti che animeranno Cayo Cochinos e dopo la conferma di Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini, dai profili social del programma spuntano altri due concorrenti ufficiali.

“Dalle acque olimpioniche a quelle cristalline dell’Honduras: Amaurys Perez è un concorrente de L’Isola!”. Questa la didascalia per presentare il campione olimpico ed ex ballerino di Ballando Con Le Stelle, Amaurys Perez. Lo sportivo è il primo concorrente uomo ufficializzato dalla produzione della trasmissione. Oltre al campione, sbarcherà in Honduras anche Francesca Cipriani, l’esplosiva ex gieffina: “Il suo prorompente entusiasmo invaderà le spiagge dell’Honduras: Francesca Cipriani è una naufraga de L’Isola!”.

Sono ancora molti i concorrenti che devono essere svelati, dai social però sembra arrivare anche la conferma per l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta; il suo fidanzato, l’avvocato napoletano Pietro Tartaglione, scelto nella trasmissione di Maria De Filippi, ha infatti postato uno scatto su Instagram con un’allusiva didascalia: “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”. Intanto l’inviato in Honduras, Stefano De Martino, sembrerebbe prontissimo alla nuova avventura lontano dalla scuola di Amici e secondo alcuni rumors, gli opinionisti saranno Mara Venier e il vicncitore del Gf Vip 2, Daniele Bossari.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version