Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, è al centro dei gossip per la presunta separazione dal marito Kikò Nalli; in un’intervista, la Vamp ha messo un punto a tutti i rumors.
La famosa opinionista del programma Uomini e Donne, Tina Cipollari, è entrata nei cuori del pubblico a casa della trasmissione di Maria De Filippi, partecipandovi prima come corteggiatrice, poi come tronista e da anni è una presenza fissa del noto dating show come opinionista. Ora, la Vamp di Canale 5 è finita nel mirino dei gossip per una presunta separazione dal marito Kikò Nalli dalla scorsa estate, quando sono arrivate le prime indiscrezioni, che vedono i due protagonisti di una presunta crisi.
In tutti questi mesi nessuno dei due ha mai parlato in maniere esplicita dei gossip e nessuno di loro ha mai smentito le voci di una crisi. Ora, la Cipollari ha rilasciato una nuova intervista in cui chiarisce una volta per tutte la situazione. La Vamp si è confessata al settimanale Di Più: “La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno”, è proprio Tina a confermare tutte le indiscrezioni sulla fine dell’unione con l’hairstyle. Tina ha spiegato come mai sono giunti a questa decisione: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”.
Tina e Chicco, in arte Kikò, hanno tre figli, Mathias, Francesco e Gianluca, e proprio per loro hanno cercato di lottare fino all’ultimo per tenere insieme il matrimonio: “Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figlia sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: Riproviamoci”. Tina ha concluso l’intervista, spiegando com’è la situazione oggi e che programmi hanno per il futuro: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”.
LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI RACCONTA LA VERITÀ SULLA SEPARAZIONE DAL MARITO KIKÒ
Photo Credits
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More