Un sorprendente articolo è stato pubblicato sul sito di Rolling Stone contro uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. Tiziano Ferro finisce sotto accusa a causa dei suoi gusti sessuali: scoppia la polemica dopo l’ennesimo attacco alla comunità gay.
Tiziano Ferro sei gay e per questo non puoi cantare di amori etero: è questa la sconvolgente sintesi di un articolo pubblicato solo qualche giorno fa sul popolare sito Rolling Stone. La nota rivista, ultimamente al centro dei riflettori a causa del recente cambio di direzione affidato a Selvaggia Lucarelli, la blogger più temuta di tutti i tempi, è finita di nuovo al centro dei riflettori a causa di una polemica contro uno dei cantanti italiani più famosi nella scena mondiale.
Si tratta di Tiziano Ferro, artista che accompagna la musica italiana in tutto il mondo da ormai più di 17 anni: era il lontano 2001 quando il cantante di Latina esordiva con la sua hit “Rosso relativo” e cominciava a conquistarsi un posto nelle classifiche musicali. Dopo molti anni di successi, la carriera di Tiziano si è evoluta così come la sua vita: alcuni anni fa, il cantante ha sorpreso tutti dichiarando la sua omosessualità attraverso la pubblicazione della sua prima autobiografia. “Trent’anni e una chiacchierata con papà” è un percorso interiore dove Tiziano Ferro si racconta partendo dai momenti difficili fino ad arrivare all’accettazione e al suo coming out.
Proprio questa decisione non deve essere andata giù al giornalista di Rolling Stone che ha voluto lanciargli un messaggio chiaro: se sei omosessuale non puoi illudere i tuoi fan e cantare di amori etero. Un pregiudizio in piena regola che vorrebbe ribaltare anni di battaglie per i diritti gay e soprattutto cancellare il concetto di uguaglianza, per il quale le battaglie non sono ancora finite. Tiziano Ferro che canta “L’amore è una cosa semplice”, un cantante che si batte per il principio che l’amore, in tutte le sue forme, è sempre amore, viene aspramente criticato da chi lo reputa responsabile di averlo illuso con i suoi testi pieni di amore etero. Nonostante il giornalista riconosca la bravura dell’artista, gli lancia però un messaggio shock: “Se sei gay dunque, ti prego, non cantare etero. Perche le canzoni sono una cosa seria”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More