Paola Saulino, attrice partenopea, nota oltreoceano, è balzata agli onori della cronaca rosa dopo le sue promesse di un “Pompa Tour”, un ringraziamento molto aprticolare per tutti gli elettori che avevano bocciato la proposta di riforma costutuzionale voluta dall’ex premier Matteo Renzi. L’attrice, morsa da un cane, ha dovuto dare uno stop al Pompa Tour, “suo stile di vita”…
Paola Saulino, l’attrice partenopea famosa in America, è balzata agli onori della cronaca promettendo una “ricompensa orale” a tutti gli elettori che avrebbero votato No al referendum sulla riforma cosituzionale voluta dall’ex premier Matteo Renzi a dicembre 2016. La prorompente attrice aveva infatti iniziato il suo controverso Pompa Tour, terminato a marzo 2017.
La Saulino però aveva già in programma un nuovo tour, ma a causa di un imprevisto morso di un cane ha dovuto interrompere la sua attività. L’attrice aveva preannunciato ai suoi fan sui social di nuove edizioni del Tour, ma come lei stessa ha raccontato al Sun: “I medici mi hanno detto che per qualche mese dovrò interrompere il Pompa Tour“. Durante un party di Halloween il 31 ottobre scorso, la donna è stata morsa al volto dal cane della fidanzata del padrona di casa. Lo spiacevole episodio era stato documentato dalla stessa Paola proprio sui social, ove aveva postato uno scatto in ospedale dopo il ricovero e con i segni evidenti del morso dell’animale.
Paola Saulino ha raccontato inoltre al tabloid americano: “Il Pompa Tour è il mio stile di vita, ma i medici mi hanno sconsigliato questo tipo di attività orale per permettere alle ferite di cicatrizzarsi. In sei mesi tutto dovrebbe sistemarsi”. L’attrice ha infine svelato di voler presto organizzare un Pompa Tour Oltremanica, ove la partenopea è già molto conosciuta.
LEGGI ANCHE: PAOLA SAULINO MANTIENE LA PROMESSA: LE DATE DEL SUO “THE POMPA TOUR”
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More