Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Gennaio
  • 20
  • Sesso nei camerini di Amici: Valerio Pino rivela il nome del ballerino?
  • Cose da Vip
  • Indiscrezioni & Social

Sesso nei camerini di Amici: Valerio Pino rivela il nome del ballerino?

Redazione 20 Gennaio 2018

Ancora novità sul “caso Valerio Pino” che da qualche giorno sul suo profilo Twitter sta lasciando messaggi in merito alle sue dichiarazioni di qualche anno fa sul sesso fatto nei camerini di Amici di Maria De Filippi… Ma con chi?

“Perfetto accetto! Ti ringrazio. Ovviamente chiariamo subito che non prenderò soldi in cambio contrariamente a quello che scrivono le persone cattive su tutti i blog italiani”, queste le parole di Valerio Pino scritte sul suo profilo Twitter per accettare l’invito di Radio Stonata a parlare del sesso fatto nei camerini di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Chi è la persona di cui parla da giorni?

Attraverso il suo account arriva un primo indizio: “M.B. edizione 2010 serali“. A chi si riferisce? Chi è il ballerino incriminato con cui faceva l’amore nel backstage del talent show? Non si trattava solo di attrazione: “Facevamo l’amore ad ogni momento anche quando tornavamo in camera la sera a dormire, la notte, al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire non potevamo farne a meno ma adesso basta sono passati 8 anni”. Ma i suoi messaggi non sono finiti qui.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”; “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più”; “Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi è il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA lasciatemi morire”; “Ho bisogno di sfogarmi sono nel letto e dalla rabbia piango, sento impotenza, anche una radio se interessata offro l’ ultima intervista su questo argomento con il solo scopo di mettere fine per sempre. Non ne posso più BASTA FINE STOP”.

LEGGI ANCHE: SESSO NEI CAMERINI DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI? VALERIO PINO “DIRÒ LA VERITÀ”

Photo Credits Facebook

Tags: Amici

Continue Reading

Previous: Omicidio di Renata Rapposelli: l’auto dei Santoleri ripresa dalle telecamere?
Next: Barbara D’Urso con Domenica Live è pronta di nuovo a “volare altissimo” e ringrazia i fan con una foto hot [ANTICIPAZIONI]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001