Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé; durante l’ultima registrazione del programma, avvenuta mercoledì 17 gennaio 2018, la dama torinese ha raccontato di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Giorgio Manetti, sua ex fiamma, e nonostante la voglia di riconquistare il cuore, Gemma sembra intenta a conoscere una altro uomo…
Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, potrebbe non essere più decisa a riconquistare il cuore del suo compagno storico, il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. La bionda dama torinese, che il 19 gennaio 2018 ha spento 68 candeline, stando alle anticipazioni ufficiali della puntata che si è registrata mercoledì 17 gennaio, potrebbe aver già cambiato idea. La dama infatti, in un rvm riassuntivo delle precedenti puntate del dating show, spiega di essere molto delusa dal comportamento del suo ex. La donna infatti nonostante le cene romantiche e i baci strappati durante i balli in studio, continua a ricevere rifiuti da parte di Manetti.
Gemma inoltre non ha digerito il voto basso che Giorgio le ha dato durante l’ultima sfilata; la Galgani ha sfoggiato un abito rosso molto sensuale, ma il cavaliere non sembra aver gradito. La dama sostiene che il suo ex si faccia condizionare da Tina Cipollari, l’opinionista sua acerrima nemica. La direttrice di teatro, di tutta risposta alle polemiche sollevate dal suo ex, sceglie di uscire in esterna con Raffaele, il cavaliere giunto in trasmissione appositamente per corteggiarla.
I due a Torino hanno visitato il museo egizio e l’incontro, come spiega la stessa Gemma, è durato solo un giorno. Cos’è successo tra loro? La Galgani rivela di alcuni bacetti, ed è decisa a continuare ad approfondire la conoscenza. La protagonista rivela di trovare il cavaliere una persona sensibile e attenta e svela che Raffaele l’ha anche invitata ad andare in albergo vicino a lui, proposta che la dama intende accettare per conoscerlo meglio. Al momento del ballo però, la torinese vorrebbe ballare con Raffaelle, ma allo stesso tempo non disdegnerebbe un ballo anche con Giorgio, suscitando così (ça va sans dire) l’ira furibonda di Tina.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More