Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ad un passo dal partecipare a L’Isola dei Famosi 2017 sono state scartate e così la regina delle televendite è tornata a parlare della questione Isola accusando uno dei naufraghi che da lunedì 22 gennaio 2018 sarà tra i nuovi protagonisti a Cayo Cochinos…
Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, a gennaio 2017 sarebbero dovute sbarcare in Honduras come protagoniste della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi; le due però ad un passo dal chiudere la trattativa, sono state scartate dalla produzione, merito anche dell’opinione pubblica che si è opposta e infervorata con decisione all’idea di vedere le due regine delle televendite (e delle truffe) alle prese con cocchi e fuoco nel reality di Canale 5.
Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, sensibilizzò l’opinione pubblica contro le due donne, ricordando agli italiani tutti i reati a loro prescritti; tra le condanne per banca rotta fraudolenta, la truffa aggravata e associazione a delinquere, effettivamente la scelta della produzione di volerle all’isola non è sembrata così felice. Le due dunque quest’anno, per l’edizione che partirà il 22 gennaio 2018 in prima time su Canale 5, tornano a puntare il dito contro il programma e in particolare contro Nadia Rinaldi, l’attrice che dopo una remise en forme è pronta a tornare sulle scene: “All’Isola – ha detto la Marchi – hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne? Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attaccare alla boa, capito?
La Marchi dunque ha puntualizzato e polemizzato ancora una volta sulle scelte degli autori; Wanna è stata esclusa per i suoi precedenti penali, imputando però che la stessa Rinaldi nel 1998 venne arrestata per possesso di un chilo di cocaina ai fini di spaccio.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More