Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è tornata al centro dell’attenzione dei media e dei social per aver iniziato a lavorare come cassiera in un supermercato.
A causa delle critiche ricevute la bresciana ha deciso di spiegare sul suo profilo Facebook i motivi che l’hanno spinta a scegliere un nuovo percorso lavorativo: “Ho avuto la fortuna di trovare un part-time vicino casa“. Tra l’altro l’ex gieffina continua a dare lezione di nuoto e non ha nascosto, nel corso di un intervento ad Agorà, il malumore per le critiche ricevute, e si è difesa dichiarando: “Pago le bollette e vivo la mia vita a testa alta” e continua in un post su sui social “Sono libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare”. L’ex gieffina ha raccontato quanto tutti quelli che la incontrano in cassa si stupiscono del fatto che una persona che è stata nel mondo dello spettacolo sia finita a lavorare in un supermercato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More