Fabrizio Frizzi è tornato in tv dopo il malore che l’aveva colpito lo scorso ottobre. Il conduttore appare sorridente a L’Eredità su Rai 1, tuttavia sembra che la sua battaglia non sia finita. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso presentatore attraverso un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni…
Martedì 23 gennaio 2018 il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha dedicato la copertina a Fabrizio Frizzi, tornato in televisione dopo la grande paura per il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre mentre registrava una puntata de L’Eredità. I medici del Policlinico Umberto I avevano parlato di una lieve ischemia, tuttavia la battaglia ancora non sembra essere finita. Almeno a detta dello stesso conduttore.
“Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò […] Purtroppo la battaglia non è ancora finita, anche se sono fortunato, posso stare in piedi, parlare e fare il bene il mio lavoro”, ha dichiarato al giornale sopracitato. È la prima volta che il presentatore parla di quanto accaduto. “Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita – ha continuato – Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mia posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani”.
Tanti i colleghi che l’hanno aiutato, come Carlo Conti: “Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato”, ha concluso. Qualcuno però ha speculato sul suo stato di salute, infatti alcuni giornali hanno pubblicato alcune foto con i segni del ricovero sul suo capo: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto totale. Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto. Senza parole”, ha scritto Fiorello sui social network per difendere l’amico.
![Fabrizio Frizzi sereno e sorridente mentre passeggia con la famiglia [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/11/frizzi-1-1.jpg)
LEGGI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI MOSTRA SUL CAPO I SEGNI DEL RICOVERO IN OSPEDALE
Photo Credits Facebook
