Dopo l’indiscrezione di una presunta rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, il paese del cantante è letteralmente sceso in piazza per manifestare il proprio sostegno all’eterna rivale Romina Power: Cellino San Marco ha scelto da che parte stare e gli abitanti sono tutti con l’artista americana.
Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: è questa l’indiscrezione lanciata solo pochissimi giorni fa e, tra i fan del cantante, si sta riaccendendo una speranza mai spenta del tutto. I fan di Al Bano sono tutti dalla sua parte e, nonostante la notizia della separazione non sia ancora stata confermata e anzi quasi smentita da lui stesso, le persone che lo amano e lo seguono in tutto il mondo non possono che gioire per questa decisione. Si perchè anche se la Lecciso è stata (oppure è) la compagna di Al Bano da quasi 18 anni, i fan più nostalgici pensano ancora alla storica ex Romina Power.
L’artista americana è rimasta nel cuore di tutti e, ora che Al Bano potrebbe essere tornato single, in tanti sperano che il loro beniamino possa tornare insieme alla Power. Lo stesso paese di Al Bano ha voluto mostrare il proprio sostegno al cantante: Cellino San Marco è letteralmente sceso in piazza per mettersi dalla parte di Romina e lo ha fatto tappezzando muri, marciapiedi e perfino vasi con la scritta “Romina ti amiamo”.
Cellino San Marco ha scelto da che parte stare: per loro Al Bano e Romina continuano ad essere la favola cominciata tanti anni fa e continuano a sognare di vederli insieme ancora una volta. L’affetto verso la Power non si è mai assopito anche se il suo posto è stato preso da Loredana Lecciso: gli abitanti l’hanno fatta entrare nel paese ma non l’hanno mai fatta entrare davvero nei loro cuori.

Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: CELLINO SAN MARCO IN RIVOLTA. MANIFESTAZIONI IN STRADA PER ROMINA POWER [VIDEO]
