Elisabetta Gregoraci dopo Flavio Briatore ha un nuovo compagno? [FOTO]

Dopo aver comunicato ufficialmente la separazione dal marito Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata mentre passeggia in compagnia di un uomo al suo fianco: Elisabetta ha un nuovo compagno?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti ufficialmente addio dopo dieci anni d’amore: sembra che la relazione sia arrivata al capolinea attraverso una decisione di comune accordo, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. Nonostante ciò, secondo le pagine di Nuovo, sembra che sia stata la Gregoraci a prendere in mano la situazione e a decidere di separarsi dal marito: alla showgirl non sarebbero piaciuti alcuni messaggi che l’imprenditore scambiava con la sua ex.

Le voci di crisi si susseguivano da un po’ e il fatto che i due abbiano passato le feste natalizie separati non ha fatto altro che incrementere l’indiscrezione di una presunta separazione. La rottura è stata confermata da Elisabetta che, attraverso il suo profilo social, ha spiegato come il momento sia davvero difficile e che spera di superare il tutto nel migliore dei modi.

Secondo le pagine del settimanele Chi, la rinascita sarebbe avvenuta attraverso un nuovo compagno: i paparazzi di Alfonso Signorini hanno infatti pizzicato la bella showgirl accanto ad un uomo. Di lui si conosce solo il nome, Francesco, e si sa che i due si conoscono da due anni per ragioni lavorative: sembra infatti che non ci sia nulla a livello sentimentale ma solo uno stretto rapporto di natura professionale. Per il momento è troppo presto per azzardare l’ipotesi di una relazione tra i due, anche se gli incontri tra Elisabetta e Francesco erano molto frequenti anche prima di ufficializzare la separazione da Briatore. Del resto il loro matrimonio era già finito molto tempo prima che fosse dato l’annuncio e questo potrebbe significare che sia nato del tenero già da un po’. Va però ricordato che, lavorando a stretto contatto, è normale che i due abbiamo molto feeling e questa intimità potrebbe essere davvero solo stima e rispetto dal punto di vista lavorativo.

 

Foto da Chi

Photo credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Sigfrido Ranucci fuori da Report: la Rai sceglie Giulia Presutti e Daniele Piervincenzi

Sigfrido Ranucci lascia Report dopo 9 anni. La Rai annuncia Giulia Presutti e Daniele Piervincenzi… Read More

3 ore Fa

Amici reunion 22 anni dopo: Michele Manfredini e Pietro Napolano si ritrovano

La reunion di Amici 2026 riunisce Pietro Napolano e Michele Manfredini dopo 22 anni dalla… Read More

3 ore Fa

Ballando con le Stelle 2026: Barbara d’Urso in giuria e il caso Fabio Canino che se ne va

Mentre Barbara d'Urso entra ufficialmente nella giuria di Ballando 2026, Fabio Canino annuncia l'addio dopo… Read More

10 ore Fa

Ballando con le Stelle 2026: Alberto Ravagnani, l’ex sacerdote, è il decimo concorrente ufficiale

Alberto Ravagnani, l'ex sacerdote, entra ufficialmente nel cast di Ballando con le Stelle 2026 come… Read More

1 giorno Fa

Sigfrido Ranucci ironizza sull’outing: «Relazione gay» secondo Il Giornale d’Italia

Sigfrido Ranucci risponde con ironia al tentativo di outing di Il Giornale d'Italia basato su… Read More

1 giorno Fa

Fabio Canino addio a Ballando con le Stelle dopo 17 anni: la verità dietro l’addio e la frecciata a Milly Carlucci

Fabio Canino lascia la giuria di Ballando con le Stelle dopo 17 anni. Scopri i… Read More

1 giorno Fa