L’Isola dei Famosi 2018 si preannuncia all’insegna dell’amore? Iniziano a delinearsi i primi feeling tra i naufraghi e se Francesco Monte potrebbe aver già adocchiato la bella ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, sembrerebbe esserci un’intesa speciale anche tra la cantente Bianca Atzei e l’ex gieffino ribelle Filippo Nardi…
L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata da solo una settimana, la prima puntata in diretta è andata in onda lunedì 22 gennaio 2018, è già si preannuncia un’edizione scoppiettante; questo potrebbe essere anche l’anno dell’amore visto che molti dei naufraghi sbarcati in Honduras sono single. Sembra infatti già palese l’interesse e l’intesa tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e la ballerina ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.
Dopo la delusione d’amore dalla sorellina di Belen, sarà la volta buona per Francesco di voltare pagina oltre che poter ottenere un riscatto personale con un’esperienza dura come quella dell’isola? Il settimanale Chi rivela però un altro scoop inedito e interessante su altri due naufraghi; ci sarebbe un feeling particolare anche tra la bella cantante Bianca Atzei, da poco lasciata dal compagno Max Biaggi, e l’ex gieffino ribelle e nobile toscano Filippo Nardi. A raccontarlo è il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia che dal proprio profilo Instagram annuncia: “Prima coppia su #isoladeifamosi? Nascerà un amore tra #biancaatzei e #filipponardi? Questione di sguardi…“.
Sul settimanale edito da Mondadori inoltre visto il feeling che si è creato durante lo shooting fotografico dei concorrenti prima di partire per l’avventura in Honduras, sono state avanzate diverse ipotesi che riguardano proprio la bella cantante e l’ex gieffino. I due sembrano aver molte cose in comune; entrambi infatti sono sbarcati sull’isola dopo aver chiuso delle relazioni importanti; da semplici compagni di gioco, Bianca e Filippo potrebbero trasformarsi in qualcosa di più?

Photo Credits Chi
