Detto da loro

Valerio Pino in lacrime: “Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe”. E svela il nome del suo amante

Valerio Pino è stato ospitato da Radio Stonata per rivelare – finalmente – tutti i segreti della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Chi era il ballerino con cui faceva sesso? Il ragazzo ha fatto altre rivelazioni davvero shock…

Nei giorni scorsi Valerio Pino ha lanciato un vero e proprio appello attraverso il suo profilo Twitter: “Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi è il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA lasciatemi morire […] Ho bisogno di sfogarmi sono nel letto e dalla rabbia piango, sento impotenza, anche una radio se interessata offro l’ ultima intervista su questo argomento con il solo scopo di mettere fine per sempre. Non ne posso più BASTA FINE STOP”. Detto fatto.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato ospitato da Radio Stonata e finalmente ha potuto dire tutta la verità in merito all’identità del misterioso ballerino con cui faceva sesso nei camerini: “Non era un concorrente – riporta Bitchyf – io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

Ma non è finita qui. “Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore. Io sono debole, se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano e io non sono riuscito a dire no. Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni”. Cosa accadrà adesso?

LEGGI ANCHE: EX BALLERINO DI AMICI UCCIDE IL FIDANZATO, POI CHIEDE SCUSA SU FACEBOOK “L’HO FATTO PER AMORE”

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa